Connect with us

Ultime news

Barcellona: Con l’avvento del nuovo presidente Joan Laporta, Lionel Messi potrebbe rinnovare?

Se c’è una persona in grado di convincere Lionel Messi a restare al Barcellona, quella è Joan Laporta”. Dal mondo azulgrana filtra un messaggio forte e chiaro: il nuovo presidente è l’unico che può risolvere positivamente il tanto discusso tormentone legato al futuro della Pulga. Lo scenario, d’altronde, lo conoscono tutti: il campione argentino vuole una squadra competitiva, si è sentito tradito e umiliato dal Barça (in particolare dalla scellerata gestione Bartomeu) e già la scorsa estate aveva quindi analizzato nei dettagli le offerte di Paris Saint-Germain e Manchester City, ossia gli scenari più caldi – insieme alla MLS – in vista del 2021-2022. In mezzo però c’è proprio il fattore Laporta, che con Messi ha un rapporto di rispetto e amicizia che dura da quasi 20 anni. “Ha sempre mantenute le sue promesse”, è non a caso il messaggio che Leo è solito ripetere circa il nuovo numero uno del club.

Lasciare casa e tentare una nuova sfida o dare fiducia al nuovo progetto dei catalani legandovisi a vita? Molto dipenderà, non tanto da Messi e dal suo entourage, quanto dalla solidità, dagli acquisti e soprattutto dalla forza economica del Barcellona firmato Laporta, chiamato al miracolo economico per mantenere in rosa un calciatore che oggi la società culé rischia di non potersi più permettersi.

Fonte: Tuttomercatoweb

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news