Coppe Europee

Lo speaker del Porto contro la Juventus e Ronaldo: “Battuto quel maiale di CR7 e non solo…”

Published on

L’impresa del Porto in casa della Juventus nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League è stata accolta con grande trionfalismo in Portogallo: tuttavia, alcune manifestazioni di gioia sono andate oltre i limiti.

Il riferimento va, nello specifico, alle parole dello speaker ufficiale del Porto allo Stadio Dragao, Fernando Saul; non alla prima uscita infelice nel suo ruolo, Saul ha, infatti, rivolto parole al vetriolo nei confronti della Juventus e di Cristiano Ronaldo.

All’interno delle storie Instagram dello speaker si legge, invero, quanto segue: “Abbiamo vendicato Basilea contro i ladri italiani, e quello che quel maiale di Ronaldo ha fatto al Dragao. Che razza orgogliosa, questo è il Porto. Ora aspetto il video di Dolores e degli altri sdentati della famiglia”.

Riferimenti di carattere sportivo nel caso della Juventus, nello specifico alla sconfitta nella finale di Coppa delle Coppe del 1984, ma addirittura personale con riguardo all’asso portoghese: la Dolores menzionata è, infatti, la madre di Cristiano Ronaldo.

Celebrazioni da ritenere, insomma, discretamente sopra le righe.

 

Pier Francesco Miscischia

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version