Connect with us

home

Juventus, missione Ronaldo fallita: la Champions sfuma ancora e il portoghese va verso l’addio

Cristiano Ronaldo se ne andrà dopo tre deludenti, disastrose eliminazioni: contro il baby Ajax la prima e altre due volte addirittura agli ottavi, contro due modeste squadre come Lione e Porto

Troppo poco l’apporto di CR7 che era stato chiamato per riportare la Coppa a Torino, decisamente troppo poco per chi in nome di quel sogno percepisce 31 milioni di euro all’anno, un onere finanziario che ha sicuramente frenato la ristrutturazione della squadra nelle ultime stagioni e che ora, in tempi di pandemia, non è più sostenibile.

Ricorda Sportmediaset che ora restano una rincorsa scudetto difficile da raggiungere e una finale di Coppa Italia da onorare, due obiettivi che potrebbero dare un senso diverso a una stagione altrimenti fallimentare.

Ma se è vero che il ciclo Pirlo è appena cominciato e continuerà il rebus Ronaldo andrà presto risolto.

La Juve, questa Juve, è a fine ciclo: deve ripartire da alcune assolute certezze come Chiesa, De Ligt, Morata, Kulusevski, Arthur e McKennie, deve chiarire il ruolo di alcuni senatori ormai sul viale del tramonto e di parametri zero come Rabiot e Ramsey che certo non hanno dato quanto sperato ma soprattutto, se intende realmente diventare la Juve di Pirlo, deve trovare le risorse per investire su nuovi prospetti che rispondano alle idee – ancora a dire il vero poco chiare – del tecnico bianconero.

E non ultimo capire come uscire dall’impasse Ronaldo, tenendo conto dell’età e del “costo” del portoghese. Anche perché sullo sfondo, giusto per non tralasciare nulla, c’è sempre il tema scottante del rinnovo del contratto di Dybala.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home