Calcio Femminile
Champions League femminile, domani Fiorentina-Manchester City anche in Tv: le viola dovranno rimontare lo 0-3
L’andata degli ottavi di finale di Champions League è terminata con un netto 3 a 0 per le inglesi
Già alla vigilia era prevedibile che il City fosse assolutamente favorita al passaggio del turno e dopo il risultato dell’andata restano davvero poche speranze per la Fiorentina.
La società viola al Franchi proverà comunque a fare una partita solida e organizzata, cercando di mettere da parte per il futuro tutte le lezioni e gli insegnamenti che un match di così alto livello può donare.
Inoltre, dopo gli addii di Alia Guagni e Tatiana Bonetti, la Fiorentina necessita anche di un sostanzioso cambio generazionale e già solo il fatto di poter disputare queste partite non può che giovare alle giovani giocatrici viola.
In campo quindi per il ritorno degli ottavi di finale di Women’s Champions League: Fiorentina e Manchester City si sfideranno, giovedì 11 marzo, al Franchi di Firenze con fischio di inizio alle 14. Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
(Fonte Sportmediaset)