Connect with us

home

Napoli, la mancata scelta del portiere titolare fa litigare De Laurentiis e Gattuso: Meret è costato 25 milioni…

L’alternanza per tutta la stagione del portiere non è piaciuta al Presidente De Laurentiis che crede fermamente in Meret

Gattuso, infatti, preferisce avrebbe Ospina, perché gli garantisce maggiore sicurezza nel far ripartire il gioco dal basso ma la società invece aveva ragionato in maniera diversa.

Tre estati fa, ricorda Gazzetta.it, Aurelio De Laurentiis, per assicurarsi il portiere per il aveva pagato 25 milioni di euro all’Udinese facendo in investimento importante per un portiere giovanissimo e con poca esperienza.

Meret, però, appena arrivato a Dimaro, in uno scontro di gioco con un ragazzo della Primavera si fratturò il braccio destro e Ospina fu promosso titolare.

La prima stagione convinse comunque Ancelotti a preferire il giovane portiere dell’Under 21 una volta recuperato dall’infortunio mentre con Gattuso invece le gerarchie non sono mai state definite, perché i due portieri hanno giocato quasi lo stesso numero di partite: 67 Ospina e 68 Meret nelle ultime tre stagioni.

De Laurentiis vorrebbe che l’allenatore sostenesse Meret che sarà il portiere titolare del futuro, a partire dalla prossima stagione. Ma Gattuso non ha intenzione di rinunciare al turnover.

Intanto, Meret vorrebbe quella continuità che finora il tecnico gli ha negato, anche in previsione del prossimo Europeo. Il ragazzo non vuole perdere questa opportunità, ma è ovvio che non giocando rischia davvero di restare fuori dall’elenco dei convocati di Roberto Mancini.

(Fonte Gazzetta.it)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home