Connect with us

Ultime news

Inter: Partenza da record nel girone di ritorno in campionato: in sette gare conquistati 21 punti su 21

L’Inter di Antonio Conte festeggia i 113 anni di storia col successo sull’Atalanta e col +6 in classifica sul Milan secondo. Un vantaggio importante, quello dei nerazzurri, che è stato costruito soprattutto grazie alle 7 vittorie consecutive dall’inizio del girone di ritorno. Dopo il pareggio con l’Udinese nell’ultima di andata, infatti, Lukaku e compagni non hanno conosciuto intoppo portando a casa i 3 punti con Benevento, Fiorentina, Lazio, Milan, Genoa, Parma e appunto Atalanta. Per un totale di 21 punti in 7 partite. Un filotto importante e a suo modo storico, visto che almeno nel recente passato mai l’Inter era andata così bene dopo il giro di boa.


Lo scorso anno, il primo di Conte, erano arrivate nello stesso periodo (quindi dalla 20^ alla 26^ giornata) 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. La stagione in cui andò meglio fu quella di Pioli, il 2016-2017, con l’Inter che mise insieme 5 vittorie e 2 sconfitte. Con Ranieri nel 2011-2012 andò malissimo, 5 sconfitte e 2 pareggi, ma nel confronto con l’Inter di oggi non regge neppure la squadra del Triplete guidata da José Mourinho: in quel 2009-2010, la sua Inter collezionò 3 vittorie e 4 sconfitte.

Fonte: Tuttomercatoweb

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news