Connect with us

Ultime news

Juventus, Pirlo: “Porto? Sarà come tutti i big match, vogliamo vincere, ma non dovremo avere frenesia”

Per te la gara di domani avrà un significato particolare? E’ una delle domande poste in conferenza stampa ad Andrea Pirlo, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro il Porto – ritorno degli ottavi di finale di Champions League – ha risposto così: “Per me no, ha significato per la squadra e per la società. Sappiamo l’importanza di giocare la Champions League, la bellezza di giocare questa competizione. Ma per me non è diverso da altre gare importanti, la Champions è una competizione talmente bella da giocare e allenare che ti fa venire voglia di scendere in campo”, ha detto.

Quanto può pesare l’assenza di Danilo e bisogna aspettarsi qualche sorpresa? “Sorprese no, non mi piace fare il mago ogni partita. Se ho i giocatori a disposizione mi piace farli giocare nei loro ruoli. Per fortuna abbiamo qualcuno in più a disposizione e sono soddisfatto. L’assenza di Danilo pesa perché è importante per noi, ma cercheremo di fare del nostro meglio con la formazione migliore”.

Fonte: JuventusNews

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading