Connect with us

home

Milan, Ibrahimovic parla del suo futuro: “Rinnovo? Dipende da Maldini… Scudetto? Ci crediamo”

Dopo essere stato protagonista al Festival della Canzone italiana di Sanremo, l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic è stato oggi ospite ai microfoni di ‘Che tempo che fa’: “Il Festival è stata una bellissima esperienza. Non sapevo cosa aspettarmi, ma mi sono divertito. Io amo cantare, mi piace Fra Martino. La canto in svedese”.

Si passa poi a parlare del suo ruolo nel Milan: “Per i miei compagni sono Zlatan, ho tante responsabilità. Mi sento un leader, il Milan è l’unica squadra che mi fa emozionare. Quando mi guardano aspettano l’esempio. Mi manca la squadra, oggi avrei voluto giocare a Verona. Quando sono senza i miei compagni è come stare senza la mia famiglia”.

Una battuta anche sul rinnovo del suo contratto: “Il mio rinnovo dipende da Paolo (Maldini, ndr). Io sono qui, vediamo”.

Sulla lotta Scudetto: “In campionato tutto può succedere. L’Inter ha più tempo per recuperare dopo le partite, ma io credo in quello che faccio. Lo stesso vale per i miei compagni. Il mio lavoro è vincere trofei e io sono venuto al Milan per vincere”.

Fonte: Rai

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading