Connect with us

home

Milan, Ibrahimovic parla del suo futuro: “Rinnovo? Dipende da Maldini… Scudetto? Ci crediamo”

Dopo essere stato protagonista al Festival della Canzone italiana di Sanremo, l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic è stato oggi ospite ai microfoni di ‘Che tempo che fa’: “Il Festival è stata una bellissima esperienza. Non sapevo cosa aspettarmi, ma mi sono divertito. Io amo cantare, mi piace Fra Martino. La canto in svedese”.

Si passa poi a parlare del suo ruolo nel Milan: “Per i miei compagni sono Zlatan, ho tante responsabilità. Mi sento un leader, il Milan è l’unica squadra che mi fa emozionare. Quando mi guardano aspettano l’esempio. Mi manca la squadra, oggi avrei voluto giocare a Verona. Quando sono senza i miei compagni è come stare senza la mia famiglia”.

Una battuta anche sul rinnovo del suo contratto: “Il mio rinnovo dipende da Paolo (Maldini, ndr). Io sono qui, vediamo”.

Sulla lotta Scudetto: “In campionato tutto può succedere. L’Inter ha più tempo per recuperare dopo le partite, ma io credo in quello che faccio. Lo stesso vale per i miei compagni. Il mio lavoro è vincere trofei e io sono venuto al Milan per vincere”.

Fonte: Rai

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home