Connect with us

calcio estero

Marek Hamsik, sfuma il ritorno allo Slovan Bratislava: a sorpresa firma col Göteborg

Marek Hamsik tornerà in Europa ma non più in Slovacchia bensì in Svezia

Trovano conferme le notizie riportare dal portale svedese SportExpressen che parlano di un inserimento deciso da parte del Goteborg per il centrocampista ex Napoli.

La volontà di Hamsik è quella di trovare un club che gli permetta di giocare con continuità e mettere minuti nelle gambe così da farsi trovare pronto in vista dei campionati Europei, con il Goteborg che ha bruciato la concorrenza.

Una svolta a sorpresa dunque per quanto riguarda il futuro di Hamsik, che giocherà col Goteborg, club dal passato glorioso che adesso è pronto a piazzare il colpo in attesa dell’inizio del campionato previsto il 10 aprile.

Il 33enne Hamsik domenicà volerà in Svezia e lunedì firmerà il contratto che lo legherà al Goteborg per i prossimi mesi. Una firma che sembrava vicinissima con lo Slovan Bratislava: lo scambio dei documenti per la firma dell’ex capitano del Napoli era già stato avviato, poi la brusca frenata legata al mancato accordo definito e l’inserimento del Goteborg, a una firma dal chiudere l’affare.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading