Connect with us

Ultime news

Fiorentina, preoccupano i pochi punti conquistati da Prandelli: il tecnico sta facendo peggio di Iachini…

Come sta andando la Fiorentina negli ultimi mesi? Dall’arrivo di Cesare Prandelli è cambiato davvero pochissimo dal punto di vista dei risultati. Anzi, Iachini aveva una media punti maggiore rispetto a quella del tecnico bresciano, superando l’uno a partita con 8 in 7 gare. Prandelli invece è a 17 in 18, con un mercato in mezzo che gli ha dato una punta, Kokorin, che probabilmente non era il migliore acquisto possibile e immaginabile, sia per l’ambientamento che per le caratteristiche fisiche, almeno quelle attuali.

Però quella contro il Parma non è un’ultima spiaggia. Questo perché D’Aversa sta facendo peggio del suo predecessore Liverani che, dal canto suo, bene non aveva fatto. Il Crotone è l’unica squadra che ha fatto meno punti dei ducali, Torino e Cagliari sono due sorprese in negativo. Così i 25 punti della Fiorentina in 25 gare rappresentano una possibile salvezza attuale, ma proiettandolo a fine stagione farne 38 non è un risultato per stare tranquilli. Così i viola, partiti chiaramente senza obiettivi se non quello di fare un campionato tranquillo, hanno il rischio di rimanere invischiati, per il terzo anno consecutivo, fino alle ultime giornate.

Ha senso però cambiare ora? Molto sarà chiaro dopo Parma e poi contro il Benevento, altro scontro salvezza. Con sei punti probabilmente le polemiche andranno a scemare, almeno per questa annata. La prossima però andrebbe fatto qualcosa di differente, ma da quel lato Commisso – smentite a parte – ci sta già lavorando.

Fonte: Tuttomercatoweb

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news