Ultime news
Premier League, da Aguero a Salah: entrambi i giocatori a fine stagione potrebbero cambiare club
Sempre più lontano il futuro di Sergio Aguero dal Manchester City. Il recordman di reti della storia del club in tutte le competizioni nonché lo straniero più prolifico della storia della Premier League potrebbe chiudere la sua esperienza con gli sky blues dopo 10 anni. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno e quest’anno il campo lo ha visto pochissimo: 11 presenze e 2 reti considerando tutte le competizioni. La squadra ha dimostrato che può camminare, anzi, correre senza di lui e la striscia di 21 vittorie consecutive lo sta dimostrando. Sarà l’argentino a prendere la sua decisione, se rinnovare o meno. Nel caso dovesse restare il dubbio è: a quali condizioni e con quale status. Juventus e Inter sono state accostate al Kun, ma anche Barcellona e Paris Saint-Germain. E occhio all’Independiente, squadra dove Aguero ha sempre dichiarato di voler terminare la carriera, una volta finita la sua avventura al City. Manterrà la parola?
Salah ed il messaggio dell’agente – La sostituzione di Mohamed Salah nel corso di Liverpool-Chelsea dopo un’ora di gioco non è passata inosservata, tanto che l’attaccante egiziano non ha fatto molto per nascondere il suo disappunto uscendo piuttosto contrariato. Al termine dell’incontro l’agente del giocatore, Ramy Abbas Issam, ha postato un messaggio criptico attraverso i canali social. Un semplice punto, che ha scatenato in Inghilterra già le prime ipotesi di un addio a fine stagione. Ci si interroga sul rapporto tra il giocatore e Jurgen Klopp e l’interesse dei reds per Jadon Sancho alimenta i rumors. Alla sua quarta stagione al Liverpool, Salah ha raccolto in questa stagione 37 presenze, segnando 24 reti.
Fonte: Tuttomercatoweb
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.