Connect with us

calcio estero

Liverpool, ma che succede? Klopp sostituisce Salah, perde la gara e…rispunta l’agente dell’egiziano!

Ieri sera contro il Chelsea il Liverpool ha incassato la 5′ sconfitta casalinga consecutiva

Mai, nella storia, come ricorda SkySport, Anfield aveva assistito a una simile striscia di ko, e il dato fa ancora più impressione se si considera che, nelle sue prime 100 partite ad Anfield da allenatore del Liverpool, Klopp ne aveva perse 4.
 

L’incubo è iniziato il 21 gennaio, con lo 0-1 contro il Burney; poi Brighton (ancora 0-1), Manchester City (1-4), Everton (0-2) fino al Chelsea, altro 0-1 che ha fatto scivolare il Liverpool al settimo posto in classifica, con anche una partita in più rispetto a Everton o West Ham che lo precedono.

E se i Reds segnano anche pochissimo tra le mura di casa (l’unico gol in questo periodo, contro il City, è un rigore di Salah), uno dei motivi è da ricercare nella scarsa precisione degli uomini di Klopp al tiro: tolti rigori e autoreti, il Liverpool non ha trasformato in rete nessuno degli ultimi 99 tiri effettuati ad Anfield.

Come se non bastasse, alla crisi di risultati va ad aggiungersi il “caso Salah”, scoppiato dopo la sostituzione dell’egiziano contro il Chelsea, uscito al 62’ scuotendo la testa, quando i Reds inseguivano il pareggio.

Fine della sua avventura ad Anfield? Così sembrerebbe, provando a interpretare il tweet che, al momento del cambio, pubblica il suo agente, Ramy Abbas, al quale non servono neanche le parole. Un punto, senza aggiungere altro, in un tweet “muto” che si potrebbe leggere come un “finisce qui”.

Lasciando i puntini di sospensione fino al mercato estivo…

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero