Connect with us

home

Napoli, l’agente di Insigne tenta di spegnere il fuoco: “Non ha mai detto che gioca in una squadra di m…”

In casa Napoli ci pensa l’agente di Insigne a ridimensionare tutto e a spiegare la reazione del capitano dopo il pareggio del Sassuolo su rigore

“La rabbia di Lorenzo a fine gara, dopo averla recuperata con un assist e un gol, la considero più che normale – ha dichiarato Pisacane a Napolimagazine.com -. Ci tengo però a precisare che non c’è stato alcun diverbio con Gattuso. Sono solo ricostruzioni fantasiose e Insigne non ha mai detto squadra di m…” 

Lorenzo ha solo sfogato la sua rabbia per il pareggio subito in extremis contro un cartellone – ha proseguito l’agente dell’attaccante azzurro -. Non c’è stata alcuna imprecazione verso qualcuno”. “Insigne è il primo tifoso del Napoli – ha continuato -. Da capitano vorrebbe vincerle tutte le partite, è normale. Insigne perde due volte, anzi, tre: da capitano, da calciatore e da tifoso del Napoli”.

“Lorenzo vuole sempre il massimo da sé stesso in campo e negli allenamenti: da capitano sprona i compagni a pretendere sempre il massimo in ogni attimo – ha proseguito l’agente -. Ha imprecato solo contro una partita gettata via all’ultimo istante”.

“L’obiettivo Champions? – ha aggiunto parlando della corsa per i primi quattro posti -. Ogni partita sarà importante e di sicuro la squadra lotterà fino all’ultima giornata”. “Sono orgoglioso di essere l’agente di un capitano e un uomo così”, ha concluso Pisacane.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home