Connect with us

home

Il Giudice sportivo non si pronuncia su Lazio-Torino: ecco i due possibili scenari

Il Giudice sportivo dice che tutto è “sub iudice’: si aspettano i risultati del supplemento di indagine, la stessa cosa accaduta per Juventus-Napoli

Ci sarà ancora da attendere per una decisione ufficiale per capire cosa succederà per Lazio-Torino.

Ora si aprono due scenari: il ricorso del Torino nel caso di 3-0 a tavolino per la Lazio e quello di Lotito se dovesse essere deciso il rinvio della partita. 

Resta da capire quanto tempo ci vorrà per una soluzione definitiva.

Saranno in quattro a saltare il prossimo turno di campionato: Frabotta (Juventus), Kumbulla (Roma), Ribéry (Fiorentina) e Schouten (Bologna), tutti in diffida e ammoniti per la quinta volta.

Non potranno giocare rispettivamente Juventus-Lazio, Roma-Genoa, Fiorentina-Parma e Napoli-Bologna. Entrano in diffida Demme (Napoli), Rebic (Milan) e l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic.

In relazione a quanto riportato da un collaboratore della Procura Federale presente a San Siro, il giudice sportivo ha disposto che la Procura acquisisca un supplemento di rapporto sul comportamento di Arslan, giocatore dell’Udinese, nei confronti dell’addetto alla sicurezza del Milan, Giampaolo Bompiano, per un diverbio verificatosi alla fine della partita nell’area comune davanti agli spogliatoi.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading