Connect with us

Ultime news

Roma, Dzeko e Borja Mayoral non convincono: Friedkin pronto ad una rivoluzione dell’attacco giallorosso

Il caso Edin Dzeko ha fatto traballare più di una gerarchia in casa Roma a gennaio. Il rendimento di Borja Mayoral, corsa, sudore, impegno e 11 reti totali, potrebbe cambiare le cose in vista dell’estate. Anche perché con le grandi la Roma continua a faticare e a non incidere e la sfida giocata dallo spagnolo proprio contro il Milan racconta della necessità da parte del club di puntare un 9 per il prossimo mercato. Tra presente e futuro, c’è però la possibilità che Paulo Fonseca lanci anche Henrikh Mkhitaryan dal 1′ come falso nueve contro la Fiorentina. Bocciatura per Mayoral? Dzeko sarà ancora fuori per infortunio e la possibilità che il portoghese punti sull’armeno nel ruolo c’è.

Presente e futuro Sicché le riflessioni da parte di Tiago Pinto e della proprietà ci sono. L’attaccante spagnolo è arrivato dal Real Madrid con la formula del prestito biennale: al primo anno il diritto di riscatto è fissato a 15 milioni, 20 invece al secondo. La Roma pagherà questi soldi ai Blancos? Per adesso non sono arrivati segnali forti a riguardo. E Dzeko? Molto dipenderà dalla scelta del club sulla panchina. Dovesse restare Fonseca, la pace armata di questo periodo sarebbe messa da parte per portare il bosniaco a un inevitabile addio. In ogni caso, la Roma non sembra disdegnare l’ipotesi di puntare su un 9 più giovane, abbandonando anche l’ingente stipendio di Edin. Tra presente e futuro, il domani dell’attacco della Roma si decide anche da un falso nove.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading