Connect with us

home

Juventus-Napoli si conferma sfida della discordia: De Laurentiis non vuole giocarla il 17 marzo

Juventus-Napoli, sfida valevole per la terza giornata del girone d’andata di Serie A e non ancora disputata ha ancora il problema della data del recupero

Con l’eliminazione del Napoli dall’Europa League la prima – e finora unica – data disponibile per il match è il 17 marzo, ma De Laurentiis avrebbe chiesto di valutare un’altra data visto il calendario fitto.

Richiesta che rischia di rimanere inascoltata perchè finché la Juventus sarà impegnata in Europa, quella del 17 marzo è potenzialmente l’unica data disponibile per recuperare la partita prima della fine della stagione.

Il Napoli – come riporta Il Mattino – ha richiesto ufficialmente un nuovo slittamento del recupero, non ancora ufficialmente fissato, ma l’unica possibilità è un’uscita anticipata dei bianconeri dalla Champions League, impegnati il 9 marzo nel ritorno degli ottavi di finale contro il Porto dopo l’1-2 dell’andata in Portogallo. Si attenderà almeno quella data per studiare la situazione.

La società azzurra gradirebbe un’altra data perché – se disputata il 17 marzo – la sfida in casa dei bianconeri cadrebbe a cavallo degli incontri con Milan e Roma, entrambi in trasferta rendendo il calendario piuttosto complicato con tre partite fuori casa ad alta difficoltà consecutive. Se la richiesta non verrà accolta, la sfida si disputerà alle 18.45 come Torino-Sassuolo per cui però è già stata data l’ufficialità.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home