Connect with us

home

Lazio-Torino, arriva la decisione dei granata e le parole di Dal Pino

Dopo le parole di oggi da parte dell’Asl, ci sono ulteriori sviluppi nella vicenda legata a Lazio-Torino e alla situazione Covid tra i granata: la squadra di Nicola non ha infatti in programma di partire per Roma domani.

Qualora la Lega imponesse di giocare, infatti, il Torino (che ha ancora 9 positivi in squadra, in attesa dei nuovi tamponi di oggi pomeriggio) non partirebbe comunque

Secondo il club granata la partita non può non essere rinviata. Ci vuole però un documento chiaro e ufficiale, che alla Lega non è al momento ancora arrivato. Appena sarà consegnata tutta la documentazione necessaria, lo scenario cambierà. Manca quindi ancora la lettera dell’Asl alla Lega, per questo al momento la gara tra Lazio e Torino non è ancora stata rinviata. Ma i granata comunque non partiranno, sperando che alla fine la Lega disponga il rinvio.

Intanto sono arrivate anche le dichiarazioni di Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, a Rai Gr Parlamento: “Lazio-Torino? Il nostro orientamento è sempre quello di giocare. Abbiamo firmato un protocollo sanitario col Governo per dare continuità al campionato, ma abbiamo bisogno da parte delle Asl di collaborazione costante, come è sempre accaduto. Per noi la gara si deve giocare, ma se la Asl ha un atteggiamento estremamente duro e restrittivo dobbiamo valutare sulla base di quella che purtroppo è stata la decisione del Collegio di Garanzia del Coni, che su Juve-Napoli ha creato un precedente di giurisprudenza”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading