Connect with us

home

Napoli fuori dall’Europa League: la gara con la Juve si recupera il 17 marzo

Finalmente c’è la data del recupero di Juventus-Napoli, la partita della discordia che non si giocò perché l’Asl di Napoli bloccò la trasferta degli azzurri

La gara di andata tra bianconeri e azzurri che non fu giocata lo scorso 4 ottobre per la mancata presentazione a Torino dei partenopei, si giocherà il prossimo 17 marzo (nello stesso giorno alle 15 verrà recuperata anche la gara tra Torino e Sassuolo), molto probabilmente con inizio alle 18.45. Lo apprende l’ANSA in ambienti della Lega calcio di Serie A. 

Quella dl 17 marzo veniva indicata come la data più probabile già da qualche giorno, in quanto una delle pochissime ‘libere’ dell’intasatissimo calendario delle due squadre. Uno scenario diventato poi sempre più realistico dopo l’eliminazione del Napoli ai sedicesimi di Europa League per mano del Granada. 

Nella settimana che va dal 15 al 21 marzo quindi gli azzurri saranno privi di impegni, mentre la Juve giocherà il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto mercoledì 10 marzo e, in caso di qualificazione, i quarti a inizio e metà aprile.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home