Connect with us

Ultime news

Napoli, De Laurentiis già pensa al prossimo tecnico: ecco i tre profili che sta valutando il presidente azzurro

Su l’emittente radiofonica Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport: “Se si salva la stagione con il Granada si salva anche Gattuso? Non credo. Le problematiche emerse hanno radici profonde, ci vuole più di una partita per rimettere a posto il rapporto. Sicuramente se Gattuso dovesse riuscire a rimettere in piedi una situazione obiettivamente difficile avrebbe grande credito, poi però c’è da vedere cosa vuole fare lui. Potrebbe avere da ridire su alcune dinamiche avvenute. Indipendentemente dai risultati, a fine stagione le strade si dovrebbero separare”.

SUL POSSIBILE SUCCESSORE – “Allenatori? Juric e Italiano, non sottovaluterei il discorso di Di Zerbi ma io credo che si vada su quella direzione. Un profilo di un allenatore giovane, parlamo ovviamente di tre filosofie completamente diverse di gioco ma tutti hanno l’ambizione di emergere. Benitez accetterebbe di fare il Direttore Tecnico? Bisognerebbe chiedere a lui! Se nasci allenatori puoi continuare a fare quello”.

Fonte: Radio Marte

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading