Calciomercato
Juventus, doppio colpo in estate: rinnovo Cuadrado e riscatto di Mckennie
La Juventus si muove in casa per il mercato estivo: la dirigenza bianconera ha intenzione di bloccare i “gemelli riccioluti” Cuadrado e Mckennie, pronto il rinnovo per il colombiano e il riscatto a titolo definitivo per il texan boy.
La Juventus si muove in anticipo per il mecato estivo e lo fa in casa: gli obiettivi sono il rinnovo di Cuadrado e il riscatto a titolo definitivo di Mckennie.
Entrambi i giocatori hanno convinto in pieno Pirlo e a dirigenza la quale è rimasta stregata in particolar modo dal rendimento di Weston Mckennie, arrivato in estate come colpo in sordina, si è rivelato una pedina fondamentale nello schacchiere del giovane tecnico bianconero.
Arrivato con la formula di un prestito oneroso sui 4 milioni, il texan boy verrà riscattato dai bianconeri a fine stagione quando verseranno i 18 milioni stipulati nella trattativa con lo Schalke.
Per Cuadrado, invece, la dirigenza bianconera ha intenzione di rinnovare il contratto (scadenza attuale 2022) per almeno uno o due anni posticipando così la scandenza nel 2023-2024.
A cura di Giuseppe Fusco