Connect with us

home

Sky, Inzaghi racconta un’altra partita e Capello lo redarguisce: “Devi essere obiettivo, Reina ne ha evitati almeno altri tre…”

Nel post-partita di Lazio-Bayern, curioso siparietto fra Fabio Capello e Simone Inzaghi

La scarsa obiettività del tecnico laziale ha infastidito Capello che lo ha richiamato ricordandogli le occasioni da gol nitide non trasformate dal Bayern.

Queste le parole di Don Fabio:”La Lazio ha pagato le occasioni che non ha sfruttato all’inizio. Non parliamo poi degli errori difensivi: la qualità e la determinazione dei tedeschi la conosciamo, ma mi ha impressionato il fatto che quando la difesa biancoceleste era pressata dava la palla a Reina e lui, bravissimo di solito a giocare con i piedi, non è riuscito mai a farlo con tranquillità.

Il pressing del Bayern è bello da vedere, quindi magari qualche volta conveniva lanciare la palla lunga. Tra tutte le partite del Bayern che ho visto, nessuna formazione è andata in difficoltà come la Lazio stasera. È il calcio italiano che è in difficoltà? Questa partita mi fa riflettere”. 

Durante l’intervista Simone Inzaghi, ha rimarcato il rigore negato alla Lazio e poi ha aggiunto:”Tre dei quattro gol ce li siamo fatti da soli”. 

Capello allora ha chiesto la parola per dire al tecnico: “Devi essere obiettivo, Reina ha evitato altri tre gol. Non si può dire che il Bayern non abbia meritato una vittoria così larga”. 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home