Connect with us

Ultime news

Juventus, per i bookmakers non ci sono dubbi: Cristiano Ronaldo via già a fine stagione

Resta o va via? I dubbi sul futuro di Cristiano Ronaldo alla Juve continuano a tenere banco. Almeno per i bookmakers. Gli analisti di Sisal Matchpoint quotano l’addio già in estate del fuoriclasse portoghese a 1,65. Una quota nettamente più bassa rispetto a quella della permanenza a Torino, offerta a 2,10. Dopo essere rimasto a secco nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter e negli impegni con Napoli e Porto, CR7 s’è ripreso lo scettro con la doppietta firmata al Crotone che gli ha garantito il sorpasso momentaneo in classifica marcatori ai danni di Lukaku. I due attaccanti, sempre secondo gli analisti, sono i principali favoriti per il titolo di capocannoniere: entrambi si attestano a quota 2,00.

Il contratto del portoghese da 31 milioni stagionali scadrà il 30 giugno del 2022. La Juve e Pirlo si aggrappano alle sue reti per tentare di rincorrere l’Inter di Conte in campionato e di ribaltare il ko degli ottavi di finale di Champions contro il Porto. Molto potrebbe dipendere dai risultati ottenuti dalla squadra alla fine della stagione. Ma quello legato al prolungamento di CR7 non è l’unico grattacapo. C’è anche da risolvere la questione legata a Dybala sempre in scadenza nel 2022. 

Fonte: Sisal Matchpoint / Corriere dello Sport

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news