Connect with us

Ultime news

Commisso e la stoccata a Zhang: “La mia Fiorentina non fallirà, chi lotta per lo scudetto non so se potrà dire lo stesso”

Nell’intervista che Rocco Commisso ha rilasciato ai taccuini del quotidiano  La Nazione, il numero 1 della Fiorentina ha parlato anche della questione allenatori, del passato e del futuro. Con me la Fiorentina avrà sempre una solidità economica che la metterà al riparto da sorprese e non rischierà il fallimento, non so se altri, sia nelle passate gestioni della Fiorentina, sia qualcuno oggi in lotta per lo scudetto, possa dire lo stesso”.

Commisso continua la sua intervista sottolineando come secondo lui Iachini sia stato massacrato ingiustamente a Firenze. Poi il pensiero sul futuro di Prandelli: “Prandelli ha tutto il mio sostegno ma anche stavolta qualcuno aveva cominciato a criticarlo. Fino a metà gara con Lo Spezia sentivo solo critiche ma le sembra normale dopo un 3-0 sentire anche alla fine più critiche che consensi? Nella mia logica mi sarei aspettato di fare meglio dell’anno passato ma non sarà solo in base a ciò che deciderò le riconferme. E’ naturale sia così per tutti”. Il presidente viola inoltre ha spiegato anche chi l’ha deluso di più da quando ha preso la Fiorentina: “Federico Chiesa. Ogni giorno manda messaggi d’amore alla Juve. Non ricordo lo abbia mai fatto quando stava con noi alla Fiorentina”.

Fonte: La Nazione

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news