Connect with us

home

Roma, Totti una volta univa ma ora divide la tifoseria giallorossa: in tanti non apprezzano il suo eventuale ritorno a Trigoria

Da calciatore univa in maniera indissolubile la sua tifoseria ma ora che è fuori dal calcio giocato il suo possibile ritorno da dirigente a Trigoria divide i supporters giallorossi

Da ieri, dopo la diretta di Totti alla Bobo Tv, la Roma giallorossa sia tornata a parlare del possibile rientro dell’ex numero 10 in società.

D’altronde, come ricorda Gazzetta.it, Totti mischia cuore e ragione, la razionalità di chi ormai lo vede solo come un ex e chi, invece, lo vorrebbe sempre vestito di giallorosso. Non più maglia e pantaloncini, ma divisa.

Nonostante il suo discorso sia stato chiarissimo: “Se mi chiamassero ascolterei, ma voglio continuare il mio progetto”, in tanti da ieri sera si chiedono se davvero sia possibile un suo ritorno alla Roma.

Totti ha già parlato con Pinto, ma di giovani e di aspetti inerenti alla nuova attività di Francesco che nella sua agenzia ha molti giovani romanisti mai di un possibile ritorno a Trigoria. Di quello, forse, ne parlerà con i Friedkin.

Il Capitano ha ragione, manca qualcuno che conosca il calcio italiano e la città di Roma. Se ci fosse stato lui, o De Rossi, la vicenda Dzeko sarebbe stata gestita meglio”, uno dei tanti pensieri su Twitter di queste ore.

La stragrande maggioranza dei romanisti lo “rivorrebbe a casa” ma c’è anche chi pensa che la Roma “debba andare avanti per la sua strada. Servono manager competenti e allenatori e giocatori forti, non romani e romanisti”.

Anche perché, sottolinea qualcuno, “i tempi non sono maturi. I Friedkin devono prima capire tante cose, poi valuteranno se riportare a Trigoria uno come Francesco”.

Di certo, sentendo anche le radio, la sensazione è che alla fine, se Totti davvero tornasse, i romanisti si sentirebbero “rassicurati dalla presenza di chi ama davvero la Roma”. Il resto, poi, sarebbero dettagli: “Vero – il pensiero di un tifoso su Facebook – ma senza pressione. Quella magari mettiamola per vincere un trofeo”.

(Fonte Gazzetta.it)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home