Connect with us

Ultime news

Milan, contratti di Calhanoglu e Donnarumma in scadenza a giugno 2021: ecco come procedono le trattative per i rinnovi

Hakan Calhanoglu e Gianluigi Donnarumma hanno una storia in comune. Entrambi sono in scadenza a giugno 2021 e chiedono un sostanziale aumento di stipendio per rimanere al Milan. Perché le ottime prestazioni in rossonero, nell’ultimo anno, hanno portato i calciatori a pretendere qualcosa di più rispetto a quanto finora percepito. Il turco ha alzato l’asticella fino a 6 milioni di euro, salvo poi abbassare: domani ci sarà un incontro con Gordon Stipic, agente del gioctore, che potrebbe sancire la definitiva pace. Quattro milioni di base, bonus per arrivare fino a cinque, quinquennale. Insomma, un trattamento da top, come è Calhanoglu e come sarà nelle idee Ibrahimovic.

E DONNARUMMA? La situazione è decisamente diversa per il portiere. Ventidue anni, già un veterano nel calcio che conta, rischia di essere il pezzo pregiato della rumba dei portieri che partirà quasi a giugno. Le richieste per rinnovare sono altissime, dieci milioni di euro annui, considerando che probabilmente servirà anche pagare Mino Raiola, dopo le commissioni mancate dell’ultimo prolungamento. Donnarumma vuole restare al Milan, ma di proposte ce ne sono: la Juventus si è mossa, l’Inter anche, le big straniere stanno attente. Non c’è fretta per decidere il futuro, anche perché l’intenzione è quella di arrivare a maggio con le idee ben chiare. Diverso vedere un Milan di nuovo in Champions oppure i rossoneri intorno alla quarta posizione, a lottare per un piazzamento.

STRATEGIE DIVERSE – Così se Calhanoglu probabilmente rimarrà, la saga Donnarumma avrà ancora qualche capitolo da scrivere. Non è una situazione semplice e comoda, tutt’altro. Dopo tanti incontri però domani potrebbe arrivare la prima buona notizia per i tifosi. Per l’altra servirà ancora pazientare ancora un po’. Non è detto che basti.

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news