Connect with us

home

Cagliari, Cossu migliora: il suo medico dice che “ha trascorso una notte serena”

Domenica sera l’attuale dirigente del club rossoblù è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu a quello di Chirurgia toracica del Businco, dove nella giornata di lunedì sono stati eseguiti ulteriori accertamenti clinici

A preoccupare i medici sono i traumi toracico e facciale riportati all’ex calciatore. Per questa ragione sarà sottoposto a una tac total body.

Oggi poi i medici decideranno se sciogliere o meno la prognosi. Intanto, all’esterno dell’ospedale dove è ricoverato, i tifosi della Curva Nord a cui Cossu è sempre stato molto legato, hanno affisso un grande striscione con scritto “Andrea lotta da ultras”.

“Andrea sta bene rispetto all’incidente che ha avuto, ha trascorso una notte serena sotto una modica quantità di ossigeno. È cosciente e risponde adeguatamente a tutte le domande”, ha affermato il medico che ha in cura Cossu. “È autonomo nella respirazione, nonostante l’importante trauma toracico; tutte le altre funzioni sono nell’ambito della normalità.

Noi stiamo valutando la situazione direttamente correlata all’incidente: quindi l’addome, il torace e il viso soprattutto. Guardando la macchina dopo l’incidente si potrebbe pensare che la persona coinvolta abbia avuto problemi ben più grossi rispetto a quelli avuti da Andrea, che piano piano sta superando in maniera adeguata”, le parole del dottore.

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home