Connect with us

Ultime news

Serie A, multa da 2 milioni di euro per Sky: non ha rimborsato i clienti dopo la sospensione delle partite

Brutte notizie per la piattaforma televisiva italiana a pagamento ‘Sky’. Quest’ultima, infatti, è stata multata di ben 2 milioni di euro. Motivo? Avrebbe adottato tre pratiche commerciali scorrette nei confronti dei clienti che avevano un pacchetto di abbonamento pay tv per ‘Sky Calcio’ e ‘Sky Sport’. In poche parole gli abbonati non hanno ricevuto alcun tipo di rimborso, dopo che le partite di campionato erano state sospese per via dell’emergenza del Covid 19.

Ed è per questo motivo che l’Antitrust (l’Autorità garante della concorrenza e del mercato) ha applicato questa pesante multa nei confronti di Sky. Come prima pratica: non ci sarebbe stato alcun rimborso automatico dei canoni nel periodo in cui i match non sono stati disputati per colpa della pandemia che tuttora ci sta colpendo. I clienti hanno continuato a pagare nonostante lo stop dei campionati. Sky si è voluta difendere dicendo che si offre un abbonamento annuale e non mensile: gli stessi clienti hanno potuto accedere ad una offerta che è sempre stata ricca.

Fonte: Calcio Today

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news