Connect with us

home

Roma, Totti mette il “mi piace “ a un post di Pippo Inzaghi che esaltava l’impresa del Benevento: i tifosi inferociti contro il Pupone

Francesco Totti su Instagram ha messo un “cuore”, un “mi piace” ad un post di Filippo Inzaghi che celebrava l’eroica impresa dei suoi giocatori che – in dieci – sono riusciti a fermare la Roma di Fonseca.

 Francesco Totti e Pippo Inzaghi sono amici, hanno vinto un campionato del mondo insieme in Germania nel 2006, ma alcuni tifosi della Roma, ancora delusi dopo l’opaca prestazione di domenica sera dei giallorossi, non hanno apprezzato il gesto social dell’ex capitano.

Non è la prima volta che Totti sui social mette un mi piace ad alcuni colleghi e amici che si erano tolti qualche soddisfazione giocando contro la Roma.

Qualche tempo fa, infatti, Francesco Totti aveva messo un mi piace ad un post di Buffon che celebrava la vittoria contro la Roma, scatenando anche in qual caso il malumore di qualche tifoso.

Ma anche in quel caso l’amicizia tra l’ex dirigente della Roma e il numero 1 Bianconero è cosa nota a chiunque segua il calcio. Oggi questo nuovo post scatenerà comunque altre polemiche. 

(Fonte Leggo.ti)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home