Connect with us

home

Milan, Ibrahimovic come Edmundo? Dalla notizia di Sanremo la squadra non è più la stessa…

Qualche annetto fa la Fiorentina volava nel campionato italiano grazie ai gol di Batistuta, Edmundo e Oliveira fino a quando il Re Leone non si fece male e… a Edmundo fu concesso di volare a Rio per il Carnevale

Risultato: addio sogni di scudetto per la Viola di Trapattoni.

Stessa cosa ora la Milan: da quando è stata ufficializzata la notizia della partecipazione di Ibrahimovic al Festival di Sanremo la squadra, prima in classifica, si è smaterializzata.

È il momento più difficile della gestione Pioli e tutti sono chiamati a reagire, ma, come ricorda Sportmediaset, nessun processo a un gruppo che fin qui ha viaggiato ben oltre le aspettative. Nessuna accusa, ma sicuramente un’analisi dettagliata: bisogna trovare i perché di un risveglio così brusco.

Il 3-0 contro l’Inter è un passivo importante, ma in campo il Milan ha dimostrato di esserci con la testa, meno con le gambe. Ecco, questa la prima chiave del tracollo nella domenica di San Siro. La sensazione è stata proprio quella che la squadra di Conte viaggiasse a velocità doppia. Gruppo, quello dei nerazzurri, sicuramente più attrezzato e più forte per puntare allo scudetto, ora ancora di più la favorita assoluta senza termini di discussione. 

Pioli è stato “tradito” dai suoi uomini chiave, Calhanoglu su tutti, ma l’obiettivo stagionale, ossia la qualificazione alla prossima Champions League, è ancora alla portata.

Lo dice la classifica con il Milan a +6 sul quarto posto, un bel bottino che ora i rossoneri non devono sprecare mantenendo la calma. Difficile dopo le due sconfitte consecutive in campionato, ma non c’è tempo di recriminare perché c’è il ritorno con la Stella Rossa in Europa League e soprattutto lo snodo cruciale a Roma contro i giallorossi dove non si può sbagliare.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home