Connect with us

home

Juventus, mistero Dybala: l’argentino ancora non è pronto e sarà fuori anche contro il Crotone

Il Crotone per dimenticare il Porto e il Napoli. Riparte da qui la rincorsa al decimo scudetto consecutivo della Juventus, riprende dall’Allianz Stadium dove questa sera alle 20:45 i bianconeri affronteranno il Crotone di Stroppa.  In una settimana tra le più complicate della gestione Pirlo dove non c’è stata necessità, ha raccontato il tecnico, di un intervento del presidente per raddrizzare la barra dell’attenzione. Come sempre sarà il campo a dire se Madama ha davvero messo alle spalle le ultime due giornate no.

RISORSE LIMITATE – Dybala non è ancora pronto. È questo il fulmine a ciel sereno che squarcia anche il solito aplomb di Andrea Pirlo, quasi rassegnato alla situazione difficilissima dal punto di vista dell’infermeria che la sua Juventus sta vivendo nelle ultime settimane. Così ha parlato il tecnico bresciano del suo numero 10: “Dybala non è ancora disponibile. Purtroppo invece di migliorare le cose rimangono tali: il problema al ginocchio persiste e bisogna aspettare ancora qualche giorno”. Niente rientro col Crotone, l’argentino sente ancora un fastidio che non gli permetterà di rientrare già questa sera. Il mirino si sposta quindi sul Verona. Da Arthur, valutato quotidianamente, a Bonucci passando per Chiellini e Cuadrado; con l’aggiunta di qualche altro acciacco su cui serve andare oltre come nel caso del raffreddore di Kulusevski, del virus intestinale di Morata, del problema all’anca di McKennie. Coperta corta e denti da stringere.

Fonte: Tuttomercatoweb

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home