Connect with us

home

Roma, emergenza difesa contro il Benevento: possibile chance per Fazio

Emergenza difesa per la Roma: agli infortuni di Smalling e Kumbulla, sicuramente assenti nel match di domani (la partenza è prevista nello stesso giorno di gara, oggi alle 14 la conferenza), si sono aggiunti i problemi di Cristante e Ibanez, costretti a lasciare in anticipo il campo nella gara in Portogallo rispettivamente per una forte lombalgia e per un affaticamento muscolare al flessore della coscia destra. Per il brasiliano esami questa mattina a Villa Stuart, si teme una lesione muscolare.

Per Cristante verrà fatto durante la rifinitura un tentativo in extremis: le chance di recuperarlo, come per altro annunciato già da Fonseca a caldo dopo l’impegno europeo, sono ridotte al lumicino, ma qualcuno dentro a Trigoria è convinto che ci siano i margini per fargli stringere i denti vista la grande emergenza e mandarlo nella mischia nonostante il mal di schiena.

Attualmente l’unico superstite della difesa titolare è Mancini, che sarà probabilmente affiancato da Fazio e Spinazzola.  L’argentino è in netto vantaggio su Juan Jesus e già nella sfida con l’Udinese era stato mandato a fare il riscaldamento dallo staff tecnico nel momento in cui Ibanez aveva dovuto richiedere il soccorso dei sanitari. Torneranno titolari anche Pellegrini, Villar e Borja Mayoral.

Fonte: Il Tempo

loading...

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home