Connect with us

home

Cagliari, Semplici si allontana: spunta Andreazzoli ma sono stati contattati Donadoni e Rastelli

Il Cagliari è alla ricerca di un sostituto di Eusebio Di Francesco che a breve dovrebbe essere esonerato

La decisione non è ancora ufficiale, ma l’attuale allenatore rossoblù è ormai a un passo dal dover lasciare il club (nonostante il rinnovo di contratto firmato il 24 gennaio scorso).

Il primo nome sulla lista del Cagliari era quello di Leonardo Semplici, con i contatti avviati nelle scorse ore con l’ex Spal (che prima dovrà rescindere l’accordo ancora in essere con il club emiliano) per cercare un’intesa sul contratto e sullo staff tecnico.

Intesa che però non è ancora stata trovata, sia dal lato economico sia da quello dello staff: la società vuole infatti tenere Calzona come vice allenatore e Baldus come preparatore atletico. Capozucca (con cui nel frattempo è stato trovato l’accordo per il suo ritorno nella dirigenza del Cagliari) spera ancora di far trovare l’intesa tra le parti.

Intanto però ci sono stati dei contatti anche con Aurelio Andreazzoli, con cui è in corso un incontro in questi minuti. L’ex allenatore di Empoli e Genoa, tra le altre, rimane l’alternativa principale a Semplici.

In mattinata il Cagliari ha fatto un sondaggio anche per Donadoni, ma il club nutre ancora dei dubbi e la pista è meno calda di quella che porta ad Andreazzoli. Preallertato anche l’ex Rastelli, che potrebbe essere un’altra ipotesi, ma senza ulteriori contatti avvenuti in giornata.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading