Connect with us

Ultime news

Napoli, da Mertens a Manolas: l’Europa League per Gattuso riprende senza ben nove giocatori

La vittoria contro la Juventus, in un altro periodo storico, avrebbe avuto una cassa di risonanza straordinaria a Napoli, dando credito quasi illimitato al tecnico. Peccato che Gennaro Gattuso, dopo la sconfitta contro l’Atalanta in Coppa Italia, sia sempre più in discussione. Il rigore di Insigne ha fatto sospendere le polemiche fino a nuovo ordine, ma è indubbio che le ultime settimane abbiano allargato la crepa visibile dopo la sconfitta in Supercoppa, ma non solo.

SENZA NOVE GIOCATORI – Mancheranno Demme, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Lozano, Mertens, Manolas, Ospina e Petagna per la sfida di questa sera contro il Granada, una Cenerentola in Spagna che l’anno scorso ha fatto un grande campionato. In questa stagione gli andalusi hanno tenuto comunque un discreto andamento, tanto da essere nono in classifica. Certo, non è come affrontare Real Madrid o Barcellona agli ottavi di Champions League, ma è un ostacolo comunque da non sottovalutare.

EUROPA LEAGUE PRIMO OBIETTIVO? Se il quarto posto continua a essere la linea di demarcazione fra un’ottima stagione e una mezza delusione, vincere un trofeo darebbe una straordinaria patina a quello che finora non è stata un’annata trionfale. Non sarà facile con Contini, Idasiak, Costanzo, Labriola, Zedadka, Cioffi e D’Agostino in panchina. Solo Zielinski e Bakayoko saranno possibile alternative.

Fonte: Tuttomercatoweb

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news