Connect with us

home

Sky dovrà pagare i 130 milioni di euro alla Lega Calcio: il Tribunale di Milano concede la provvisoria esecuzione del Decreto ingiuntivo

ANSA) – MILANO, 17 FEB – Il Tribunale di Milano ha ordinato l’esecuzione provvisoria del decreto ingiuntivo contro Sky per il pagamento alla Lega Serie A della rata da 130 milioni di euro relativa ai diritti tv della stagione 2019/20

Lo apprende l’ANSA. L’emittente non aveva infatti versato l’ultima rata per i diritti dello scorso campionato, chiedendo uno sconto alla luce della rimodulazione del calendario in seguito all’emergenza coronavirus.

Il Tribunale, senza entrare nel merito della vicenda, ha ordinato che Sky per ora versi i 130 milioni, in attesa di una nuova udienza fissata per il prossimo 8 giugno. (ANSA).

In una nota dell’azienda all’ANSA dopo la decisione del Tribunale di Milano. “Sky fa presente che ottempererà alla provvisoria esecuzione del decreto in attesa del giudizio di merito – prosegue la nota -.

Questo pronunciamento non coglie l’azienda di sorpresa e, come testimoniato anche ieri con la lettera inviata alla Lega Calcio e a tutti club, Sky ha sempre cercato di portare avanti un dialogo costruttivo con la Lega stessa anche in virtù del proprio ruolo di partner storico e affidabile”, conclude Sky. (ANSA).

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading