Connect with us

Ultime news

Milan: In Europa League contro la Stella Rossa, spazio a Mario Mandzukic

Tocca a Mandzukic, stavolta dall’inizio. Giovedì sera, infatti, l’attaccante croato dovrebbe partire dal primo minuto contro la Stella Rossa, giocando così la sua prima gara da titolare con il Milan. Come evidenzia il quotidiano sportivo Tuttosport, dopo dieci mesi senza partite ufficiali, Mandzukic si è presentato in buona condizione a Milanello, ma il ritmo partita è un’altra cosa e quando Pioli lo ha gettato nella mischia, ha faticato a imporsi.

Ma adesso il Milan ha bisogno del suo contributo, al fianco o al posto di Ibrahimovic (che ovviamente non può giocarle tutte). Come detto, a Belgrado dovrebbe partire dall’inizio, con ogni probabilità al centro dell’attacco rossonero. Mandzukic vuole sbloccarsi e ritrovare il feeling con la porta. Un gol per dimostrare al Milan di aver fatto l’investimento giusto anche in ottica futuro. Perché Mario ha un doppio obiettivo: trascinare i rossoneri e guadagnarsi il rinnovo.

Fonte: Tuttosport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading