

Lukaku e Lautaro, coppia d’oro. Nessuno come loro in Italia e quasi al top anche in Europa: 27 reti in due, 16 per il belga e 11 per l’argentino. Neanche Juventus e Milan che possono contare su CR7 e Ibra. Ai bianconeri e rossoneri manca evidentemente un altro bomber che segni con continuità come il Toro. Si tratta di numeri eloquenti per comprendere come Conte possa contare su un vero e proprio tesoro. Riuscire a sfruttare tutto questo potenziale, però, è anche merito suo.
L’Inter, infatti, è costruita per mettere i suoi attaccanti nelle migliori condizioni per fare male all’avversario. Si parte da Lukaku che è una sorta di centro di gravità, a cui appoggiarsi, e si arriva a Lautaro, che si muove in funzione del compagno di reparto, adattandosi alle varie situazioni”. Un’intesa sbocciata fin da subito e che aiuta entrambi. Lo riporta il quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport.
Fonte: Il Corriere dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.
