Connect with us

Coppe Europee

Champions League, si ricomincia domani: ecco il programma degli incontri e dove vedere le gare in Tv

Torna la UEFA Champions League. Martedì 16 e mercoledì 17 febbraio si giocheranno infatti le partite del primo turno degli ottavi di finale

Si inizia martedì sera con due grandi sfide: Barcellona e PSG si sfideranno al Camp Nou a 4 anni di distanza dalla “remontada” con il 6-1 dei catalani sui parigini nel 2017.

L’altra partita è quella tra Lipsia e Liverpool, che si sfideranno a Budapest a causa delle limitazioni sui viaggi dovute al Covid. Mercoledì sera sarà invece il turno della Juventus, che giocherà l’andata degli ottavi sul campo del Porto, l’Estadio do Dragao.

Nella stessa giornata giocheranno Siviglia e Borussia Dortmund al Sanchez Pizjuan, casa degli andalusi.

Tutte le partite sono visibili su Sky per gli abbonati al pacchetto Sport via satellite e via internet e per gli abbonati NOW TV con Pass Sport, mentre per gli abbonati al pacchetto Sport del digitale terrestre sono visibili tutte le partite delle squadre italiane e Diretta Gol, per vedere tutti i gol e le migliori azioni delle altre partite.

Il programma degli ottavi

Martedì 16 febbraio 2021, ore 21

• Barcellona-PSG, diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).

• Lipsia-Liverpool, diretta su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet).

Mercoledì 17 febbraio 2021, ore 21

• Porto-Juventus, diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).

• Siviglia-Borussia Dortmund, diretta su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet).

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Coppe Europee

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading