Connect with us

Calcio Femminile

Coppa Italia femminile: ecco le partite dei quarti di finale che vedremo su Sky

Juventus ed Empoli oggi a Vinovo tornano in campo per i quarti di Coppa Italia

Le bianconere possono contare sul 5-4 dell’andata, frutto di una gara bellissima ed emozionante, in cui l’Empoli si è trovato in vantaggio 4-2 prima di subire l’incredibile ribaltone della Juventus.

Proprio per questo, però, una rimonta toscana non appare impossibile, nonostante le ragazze di Spugna nell’ultimo turno di campionato abbiano offerto una prova al di sotto degli standard a cui avevano abituato.

Diretta sabato 13 febbraio alle 12.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A.

Difficile ma non impossibile anche l’impresa della Fiorentina, che proverà contro l’Inter a ribaltare lo 0-2 della gara di andata. Per farlo le Viola si affideranno all’affascinante atmosfera dello stadio Artemio Franchi, sperando anche nel recupero di una giocatrice importante come la portoghese Claudia Neto. 

E’ possibile che mister Attilio Sorbi decida per la terza gara consecutiva di affidare le chiavi della porta ad Astrid Gilardi. La giovane, classe 2003, si è dimostrata uno dei giovani talenti più interessanti fra i pali, tanto da meritare la chiamata in Nazionale Under 19. Appuntamento domenica 14 febbraio alle 12.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calcio Femminile

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading