Connect with us

home

Roma, Petrachi vince il primo round in Tribunale: dichiarato illegittimo il suo licenziamento

Il tribunale di Roma ha accolto il ricorso dell’ex direttore sportivo del club giallorosso Gianluca Petrachi, accertando l’insussistenza della giusta causa di licenziamento nei confronti del dirigente

Il club sarà costretto a risarcire lo stesso Petrachi sia per la perdita delle retribuzioni che per la lesione dell’immagine riportata in questa situazione. La Roma potrà a questo punto ricorrere in appello contro questa prima sentenza.

Il rapporto tra la Roma e Gianluca Petrachi, diventato direttore sportivo del club appena un anno prima, cominciò a scricchiolare nell’estate del 2020.

La sospensione del 18 giugno scorso fu infatti solo il primo passo verso quello che venne poi ufficialmente ratificato come licenziamento per giusta causa un mese più tardi.

Alla base della decisione del club giallorosso alcuni atteggiamenti poco graditi alla società, in particolare nei rapporti con la squadra e con l’allora presidente Pallotta.

Da lì alla battaglia legale, iniziata nello scorso mese di ottobre, che ha portato a questa prima sentenza che dà ragione all’ex dirigente della Roma.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading