calcio estero

Psg, Neymar salta il Barcellona: l’asso brasiliano starà fuori un mese per infortunio muscolare

Published on

La gara degli ottavi di Champions League tra Barcellona e Psg, in programma mercoledì 16, perde uno dei protagonisti principali

Neymar ha infatti riportato una lesione all’adduttore della coscia sinistra e dovrà restare fermo circa 4 settimane. Sicura la sua assenza per la gara d’andata, ma è a rischio anche il ritorno, previsto per il 10 marzo al Parco dei Principi.

Mercoledì sera Neymar era stato costretto a lasciare il campo al 60′ della sfida di Coppa di Francia contro il Caen, vinta dal Psg per 1-0.

Il brasiliano era uscito dolorante e la gravità dell’infortunio è stata certificata dagli esami clinici a cui si è sottoposto in giornata. 

Un mese di stop, a seconda del decorso: il giocatore forse più atteso della serata sarà costretto ad assistere al match da casa.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version