Connect with us

Ultime news

Roma, per Fonseca torna l’abbondanza: contro l’Udinese tornano Pedro, El Shaarawy e Pellegrini

Per la gara con l’Udinese, Fonseca potrà contare su tre pedine in più. Contro i friulani si rivedrà Pedro, che nel primo allenamento della settimana ha lavorato ancora a parte ma tra oggi e domani è previsto il rientro in gruppo dello spagnolo che sabato sarà regolarmente convocato, scrive Il Tempo. El Shaarawy invece ha svolto l’intera seduta con il resto della squadra e domenica sarà convocato per la prima volta dal suo ritorno in giallorosso. Il classe ’92 non ha ancora i 90′ nelle gambe ma non è escluso che Fonseca decida di mandarlo in campo nelle fasi finali del match. 

Il tecnico portoghese può sorridere per il rientro di Pellegrini che, scontata la squalifica, tornerà a far coppia con Mkhitaryan mentre Cristante – che ieri è diventato padre di due bambine – dovrebbe iniziare dalla panchina. Buone notizie anche sul fronte Zaniolo, che ieri ha finito di trascorrere i 21 giorni di isolamento previsto per gli asintomatici positivi al Covid-19 ed è pronto a tornare a lavorare al Fulvio Bernardini. Oggi il numero 22 si sottoporrà alle visite di idoneità a Villa Stuart prima di spostarsi a Trigoria dove finalmente ricomincerà a correre sul campo.

Fonte: Il Tempo

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news