home
Ecco le probabili formazioni di Juventus-Inter: out Arthur, Eriksen dal 1′
Questa sera alle ore 20:45, in diretta su Rai si giocherà il ritorno della semifinale di Coppa Italia che vedrà scontrarsi di nuovo Juventus e Inter. Si riparte dal 1-2 di San Siro, ecco le probabili formazioni.
Scelte quasi obbligate per Pirlo che oltre a Dybala e Ramsey, non potrà contare sulla geometria di Arthur (attacco febbrile) mentre Morata verrè relegato in panchina visto le sue condizioni non ottime.
In mattinata il tecnico bianconero ha provato una difesa a quattro con De Ligt centrale accompagnato da Demiral , Cuadrado e Danilo terzini
Sulle fasce potrebbero esserci Cuadrado e Alex Sandro, in mezzo al campo Bentancur e Rabiot con Bernadeschi, Kulusevski e Chiesa che giocheranno dietro e Ronaldo.
Conte invece dovrebbe affidarsi al solito 3-5-2: Skriniar, De Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic, Hakimi e Young sulle fasce.
Sorpresa in mezzo al campo: possibile partenza dal primo minuto per Eriksen il quale sembra aver superato la concorrenza di Vidal e Gagliardini, davanti Lukaku e Lautaro.
Ecco le probabili formazioni:
JUVENTUS (4-2-3-1)
Buffon; Cuadrado, Demiral, De Ligt, Danilo; Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Kulusevski, Chiesa; Ronaldo. All. Pirlo
INTER (3-5-2)
Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro. All. Conte
A cura di Giuseppe Fusco