Connect with us

home

Bari, è proprio una rivoluzione tecnica: Massimo Carrera nuovo allenatore, via Auteri, Cassia e Aprile

Massimo Carrera è il nuovo allenatore del Bari, squadra che milita nel campionato di Serie C

Prende il posto di Gaetano Auteri, sollevato dall’incarico oggi al pari del ds Giancarlo Romairone. Lo comunica la società pugliese in una nota sul proprio sito.

L’ex allenatore dello Spartak Mosca ha firmato un contratto fino a giugno, con prolungamento automatico fino al giugno 2022 in caso di promozione. Domani, definite le pratiche di tesseramento, il neo tecnico dirigerà il suo primo allenamento. Con lui ci saranno Gianluca Colonello (allenatore in seconda) e Guido D’Urbano (preparatore atletico)

Il Bari comunica “di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra il Sig. Gaetano Auteri”. La societa’ di proprieta’ di Aurelio De Laurentiis “ringrazia mister Auteri, mister Cassia e mister Aprile, per l’impegno profuso e la professionalita’ sempre dimostrata, augurando loro un futuro denso di soddisfazioni umane e professionali”.

Per la successione si fa il nome di Massimo Carriera, ex difensore proprio del Bari. Non solo, la societa’ comunica anche “la decisione di sollevare dall’incarico il Direttore Sportivo Giancarlo

. Al dirigente va il ringraziamento per quanto fatto in questi mesi di collaborazione portati avanti con impegno e professionalita’, unitamente ai migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni e successi

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading