Connect with us

Ultime news

Serie A: Dopo l’ufficialità di Candreva alla Samp, arriva anche quella di Politano al Napoli e Darmian all’Inter

Dopo la cessione a titolo definitivo di Candreva alla Sampdoria, con la prima presenza nel mese di febbraio, in casa Inter scattano altre due operazioni ufficiali, ovvero l’acquisto dal Parma di Matteo Darmian e la cessione al Napoli di Matteo Politano. Queste infatti le tre voci presenti all’ultimo bilancio approvato lo scorso 27 novembre al 30 giugno 2020.

1) Cessione a titolo temporaneo delle prestazioni professionali del calciatore Antonio Candreva alla Sampdoria; l’accordo, valido per la stagione sportiva 2020/2021, prevede l’obbligo di riscatto definitivo alternativamente alla prima partita o al primo punto della Sampdoria dopo la data del 1° febbraio 2021 (punto ottenuto con il Benevento, ndr);

2) Cessione a titolo temporaneo delle prestazioni professionali del calciatore Matteo Politano al Napoli; l’accordo, valido per le stagioni sportive 2019/2020 e 2020/2021, prevede l’obbligo all’acquisto definitivo alternativamente alla prima presenza del calciatore o al primo punto del Napoli dopo la data del 1° febbraio 2021.

3) Acquisto a titolo temporaneo delle prestazioni professionali del calciatore Matteo Darmian dal Parma; l’accordo, valido per la stagione sportiva 2020/2021, prevede l’obbligo di riscatto definitivo al primo punto conquistato dalla Prima Squadra dopo la data del 1° febbraio 2021 (tre punti conquistati dall’Inter con la Fiorentina, ndr).

L’obbligo di riscatto di Politano da parte del Napoli permetterà all’Inter di incassare 19 milioni di euro più due di bonus. Il riscatto di Darmian, invece, costerà al club nerazzurro 2.5 milioni di euro.

Fonte: Tuttomercatoweb

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news