

Il grande calcio delle coppe europee sarà su Sky per il prossimo triennio, dal 2021 fino al 2024
Sky, infatti, ha acquisito, per ogni stagione, i diritti di 121 delle 137 partite della Champions League e di tutte le 282 partite dell’Europa League e della nuova competizione Europa Conference League.
In totale 403 gare, comprese ovviamente le tre finali. Le partite saranno visibili su Sky e anche in streaming su NOW TV. Rimane confermato che per la stagione 2020/2021, quella in corso, tutte le partite di Champions ed Europa League (anche grazie a Diretta Gol) sono visibili su Sky e NOW TV.
Si riparte in diretta martedì 16 febbraio con gli ottavi di finale fino al 2024 con Champions League, Europa League e la nuova Europa Conference League su Sky.
Sky Sport racconterà il sogno europeo delle squadre italiane e degli altri grandi club d’Europa, con la qualità e le tecnologie innovative che esaltano ancora di più la spettacolarità delle sfide, le azioni e i gol dei grandi campioni. “Siamo estremamente soddisfatti del risultato raggiunto – ha detto Marzio Perrelli, Executive Vice President Sport di Sky -.
I nostri abbonati potranno ancora vivere per i prossimi 3 anni le sfide tra le più grandi squadre europee, con i migliori campioni in campo a contendersi i trofei più ambiti. Sky continuerà quindi a raccontare il calcio ai massimi livelli in termini di qualità e di prestigio, con l’inconfondibile mix di passione, competenza e innovazione tanto apprezzato da chi ci sceglie ogni giorno”.
(Fonte SkySport)

