Connect with us

home

Serie A, le ultimissime dai campi di allenamento: torna Calhanoglou, Inter con i diffidati in campo

Dopo l’andata delle semifinali di Coppa Italia, torna in campo la serie A per la ventunesima giornata

Apre il programma Fiorentina-Inter di domani sera, poi sabato si giocheranno 4 partite tra cui spicca Juventus-Roma delle 18.

Domenica la capolista Milan riceve il Crotone, il posticipo Lazio-Cagliari completa il programma.

Queste le ultimissime dai campi di allenamento così come riportate da Gazzetta.it

FIORENTINA-INTER (DOMANI, ORE 20.45)—  

Fiorentina: Prandelli senza i titolarissimi Castrovilli e Milenkovic, entrambi squalificati. Al loro posto Martinez Quarta e uno tra Pulgar e Borja Valero. Arrivato il transfer di Kokorin: il russo potrà cosi essere in panchina.

Inter: torna tra i convocati D’Ambrosio, ma in difesa dovrebbero giocare i soliti Skriniar, De Vrij e Bastoni (diffidato). A centrocampo è difficile che Conte lasci fuori i diffidati Barella e Brozovic. In attacco Lukaku e Lautaro.

Le probabili formazioni

ATALANTA-TORINO (SABATO, ORE 15)—   Atalanta: Gasperini al lavoro sul campionato dopo lo 0-0 di Napoli. Non recupera Hateboer, sulle fasce Maehle e Gosens. Davanti possibile chance per Malinovskyi al posto di uno tra Pessina e Muriel, dietro Palomino può far rifiatare uno dei due diffidati, Toloi e Djimsiti.

Torino: Nicola recupera Izzo, che giocherà in difesa con Lyanco e uno tra Bremer e Rodriguez. Indisponibile il nuovo arrivato Sanabria, davanti Zaza affianca Belotti. Mandragora insidia subito Lukic a centrocampo.

SASSUOLO-SPEZIA (SABATO, ORE 15)—   Sassuolo: con Berardi ancora out, scontata la conferma di Traorè accanto a Djuricic e Boga alle spalle di Caputo. Squalificato Maxime Lopez, il favorito per affiancare Locatelli in mezzo è Obiang.

Spezia: niente da fare per Nzola e Piccoli, centravanti sarà ancora Galabinov. Squalificati Saponara e Pobega, a centrocampo saranno Estevez e Maggiore ad affiancare Agoume.

JUVENTUS-ROMA (SABATO, ORE 18)—   Juventus: prosegue il turnover ragionato di Pirlo. Morata, Chiesa e Bonucci, che hanno riposato con l’Inter in Coppa Italia, tornano titolari. In mezzo, con Arthur e McKennie, uno tra Rabiot e Kulusevski dal 1’, perché Bentancur è squalificato e Ramsey non al meglio. De Ligt favorito su Chiellini in difesa.

Roma: Pedro è tornato in gruppo, notizia importante perché con Pellegrini squalificato Fonseca pensa a uno tra lo spagnolo ed El Shaarawy accanto a Mkhitaryan sulla trequarti. Difesa Mancini-Ibanez-Kumbulla, Dzeko andrà almeno in panchina.

GENOA-NAPOLI (SABATO, ORE 20.45)—   Genoa: visto il momento della squadra, Ballardini cambierà il meno possibile e dovrebbe confermare la formazione di Crotone. Zapata recuperabile per la panchina.

Napoli: Gattuso penserà alla formazione di Marassi da oggi. Da valutare le condizioni di Demme e Insigne, usciti malconci dalla partita di ieri sera contro l’Atalanta. Davanti Petagna dovrebbe tornare titolare.

BENEVENTO-SAMPDORIA (DOMENICA, ORE 12.30)—   Benevento: Schiattarella dovrebbe rientrare dal 1’ con l’avanzamento di Viola e la coppia d’attacco Caprari-Lapadula. In difesa conferma per Depaoli a destra.

Sampdoria: Gabbiadini unico indisponibile. A sinistra Jankto dovrebbe tornare titolare, a meno che Ranieri non scelga uno tra Ramirez e Verre alle spalle di Keita e Quagliarella. In mezzo Silva cerca la conferma.

MILAN-CROTONE (DOMENICA, ORE 15)—   Milan: Diaz fuori almeno due settimane, ma torna Calhanoglu dal 1’ alle spalle di Ibra. Tonali leggermente favorito su Bennacer in mezzo, conferma per Tomori vista l’assenza di Kjaer. Più Leao di Rebic a sinistra.

Crotone: tegola per Stroppa, privo dello squalificato Messias. In avanti dovrebbe essere Di Carmine ad affiancare Simy, ma scalpita il nuovo arrivato Ounas. Ballottaggio Magallan-Golemic in difesa.

UDINESE-VERONA (DOMENICA, ORE 15)—   Udinese: col rientro di Samir in difesa, scivola in panchina Bonifazi. Via libera alla coppia d’attacco Llorente-Deulofeu, con Pereyra a sostituire lo squalificato De Paul in mezzo al campo.

Verona: subito partita dell’ex per Lasagna, leggermente favorito su Kalinic da centravanti. Con Veloso ancora fuori, via libera a Tameze e Ilic in mezzo.

PARMA-BOLOGNA (DOMENICA, ORE 18)—   Parma: visti i nuovi arrivi, molta curiosità per le scelte di D’Aversa, che recupera Bruno Alves in difesa e dovrebbe affiancargli Osorio. A rischio forfait il nuovo arrivato Zirkzee.

Bologna: se Mihajlovic confermerà Barrow come centravanti, uno tra Sansone e Vignato a sinistra. Solito ballottaggio tra Dominguez e Svanberg in mezzo. Da valutare l’impiego di Antov in difesa.

LAZIO-CAGLIARI (DOMENICA, ORE 20.45)—   Lazio: la squalifica di Patric regala a Musacchio una maglia da titolare. A sinistra Marusic, molto convincente a Bergamo, in pole su Fares. Davanti c’è Correa con Immobile, anche perché Caicedo è a rischio forfait.

Cagliari: torna Nandez, che giocherà in mezzo con Marin e Nainggolan, visto che Deiola e Duncan sono a forte rischio. Ceppitelli leggermente favorito su Walukiewicz e il nuovo acquisto Rugani per affiancare Godin in difesa.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home