Connect with us

Calciomercato

Pillole di calciomercato con le trattative della mattina: Niang al Bologna, Santon allo Spezia, Lerager lascia il Genoa, Pulgar resta viola, Segre alla Spal

Queste le ultimissime notizie di calciomercato con le trattative della mattinata così come riportate da Sportmediaset

ATALANTA, UFFICIALE KOVALENKO

Viktor Kovalenko è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Come si apprende dal sito della Lega Calcio, il fantasista ucraino arriva a titolo definitivo. Classe 1996, nazionale ucraino dal 2016, Kovalenko, che in stagione ha segnato 4 gol in 11 presenze nella Premier League ucraina, arriva a Bergamo a parametro zero.

BOLOGNA, TRATTATIVA IN CORSO PER NIANG

Niang potrebbe tornare in Italia. Sfumata la trattativa con il Genoa, ecco il Bologna che sta trattando con il Rennes anche Rugani. Mihajlovic ha già allenato l’attaccante al Milan e al Torino.

SANTON VERSO LO SPEZIA

Accordo tra Roma e Spezia per il prestito di Santon. Ora tocca all’esterno accettare il trasferimento in bianconero.

FIORENTINA, PULGAR RESTA

Pulgar resta alla Fiorentina. La dirigenza viola conferma che il centrocampista non si muoverà in questa sessione di mercato.

MAROTTA: “LAUTARO TIENE ALL’INTER”

“Stiamo discutendo con i procuratori ma non si sono problemi. Parliamo di un professionista molto serio che ha un grande senso di appartenenza molto forte nei confronti della nostra società“, parola di Marotta sul rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter.

LERAGER LASCIA IL GENOA

Lerager saluta il Genoa e dice addio alla Serie A: il centrocampista ha scelto il Copenaghen. Affare fatto a titolo definitivo.

LIVORNO, ACQUISTATI BLONDETT, CASTELLANO E DUBICKAS

Tre nuovi acquisti fino ad ora per il Livorno nell’ultimo giorno di mercato. La societa’ amaranto ha comunicato ufficialmente di aver acquisito dall’Alessandria il difensore Edoardo Blondett, 29 anni, a titolo temporaneo e il centrocampista 23enne Fabio Castellano a titolo definitivo. Dal Lecce, invece, a titolo temporaneo e’ arrivata la punta lituana di 23 anni Edegaras Dubickas.

BOLOGNA, RUGANI A UN PASSO

Ci sono decisi passi avanti tra il Bologna e l’entourage di Daniele Rugani per riportarlo in Serie A. Lo juventino è attualmente in prestito al Rennes, in Ligue 1.

TORINO: SEGRE ALLA SPAL

Operazione in uscita per il Torino, che cede in prestito il centrocampista Jacopo Segre alla Spal (battuta la concorrenza dell’Empoli).

PARMA, UFFICIALE BANI

Mattia Bani è un nuovo giocatore del Parma. Lo ha annunciato con un post sui social il presidente Kyle J. Krause. Il difensore arriva dal Genoa.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato