

Queste le ultimissime notizie di calciomercato con le trattative della mattinata così come riportate da Sportmediaset
ATALANTA, UFFICIALE KOVALENKO
Viktor Kovalenko è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Come si apprende dal sito della Lega Calcio, il fantasista ucraino arriva a titolo definitivo. Classe 1996, nazionale ucraino dal 2016, Kovalenko, che in stagione ha segnato 4 gol in 11 presenze nella Premier League ucraina, arriva a Bergamo a parametro zero.
BOLOGNA, TRATTATIVA IN CORSO PER NIANG
Niang potrebbe tornare in Italia. Sfumata la trattativa con il Genoa, ecco il Bologna che sta trattando con il Rennes anche Rugani. Mihajlovic ha già allenato l’attaccante al Milan e al Torino.
SANTON VERSO LO SPEZIA
Accordo tra Roma e Spezia per il prestito di Santon. Ora tocca all’esterno accettare il trasferimento in bianconero.
FIORENTINA, PULGAR RESTA
Pulgar resta alla Fiorentina. La dirigenza viola conferma che il centrocampista non si muoverà in questa sessione di mercato.
MAROTTA: “LAUTARO TIENE ALL’INTER”
“Stiamo discutendo con i procuratori ma non si sono problemi. Parliamo di un professionista molto serio che ha un grande senso di appartenenza molto forte nei confronti della nostra società“, parola di Marotta sul rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter.
LERAGER LASCIA IL GENOA
Lerager saluta il Genoa e dice addio alla Serie A: il centrocampista ha scelto il Copenaghen. Affare fatto a titolo definitivo.
LIVORNO, ACQUISTATI BLONDETT, CASTELLANO E DUBICKAS
Tre nuovi acquisti fino ad ora per il Livorno nell’ultimo giorno di mercato. La societa’ amaranto ha comunicato ufficialmente di aver acquisito dall’Alessandria il difensore Edoardo Blondett, 29 anni, a titolo temporaneo e il centrocampista 23enne Fabio Castellano a titolo definitivo. Dal Lecce, invece, a titolo temporaneo e’ arrivata la punta lituana di 23 anni Edegaras Dubickas.
BOLOGNA, RUGANI A UN PASSO
Ci sono decisi passi avanti tra il Bologna e l’entourage di Daniele Rugani per riportarlo in Serie A. Lo juventino è attualmente in prestito al Rennes, in Ligue 1.
TORINO: SEGRE ALLA SPAL
Operazione in uscita per il Torino, che cede in prestito il centrocampista Jacopo Segre alla Spal (battuta la concorrenza dell’Empoli).
PARMA, UFFICIALE BANI
Mattia Bani è un nuovo giocatore del Parma. Lo ha annunciato con un post sui social il presidente Kyle J. Krause. Il difensore arriva dal Genoa.

