Connect with us

home

Pirlo: parole al miele per i giovani ed in particolare per Fagioli, ecco le sue dichiarazioni!

Dopo la bella prestazione di ieri sera in Coppa Italia contro la Spal, il tecnico bianconero, Andrea Pirlo ha esaltato i giovani che hanno giocato, in particolar modo di Fagioli, per il quale ha parlato anche del suo futuro. Ecco le dichiarazioni…

La Juventus batte per 4-0 una grande Spal grazie alle reti di Morata, Frabotta, Kulusevski e Chiesa ma ad aver attirato l’attenzione di Pirlo, sono stati i giovani.

Il tecnico non si è preoccupato di far partire titolare due giovani: Fagioli e Dragusin i quali sono stati raggiunti a partita i corso da altri dell’Under 23 come Di Pardo e Da Graca.

Nel post partita Andrea Pirlo ha fatto i complimenti a tutti i ragazzi esaltando anche le qualità di Nicolò Fagioli, autore di una partita a dir poco perfetta.

Ecco le parole del tecnico:

GIOVANI – “La Juve è stata la prima e unica a fare la seconda squadra. Scelta azzeccata anche per questi giocatori. Un conto è pescare in Primavera, un conto in Lega Pro dove fanno tanta esperienza. Bisognerebbe aprire la mente delle altre società, è importante avere una seconda squadra per la crescita dei giovani”.

FAGIOLI – “Futuro da regista? E’ un ragazzo molto interessante, si allena con noi da qualche tempo. Può fare il regista, cresciuto come me da trequartista ma è portato alla costruzione e ha questo futuro. Ha grande visione di gioco, tecnica e testa. Aspettiamolo e non diamogli troppe responsabilità, ma ha fatto una grande partita”.

                               A cura di Giuseppe Fusco

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading