Connect with us

Calciomercato

Pillole di calciomercato con le trattative della notte: Man e Zirkzee al Parma, Diaw può andare alla Spal, il Cagliari cerca un regista

Ecco le ultimissime di calciomercato con le trattative della notte così come riportate da SkySport

Man al Parma per volontà di Krause

Si continua a lavorare per Dennis Man della Steaua Bucarest: l’attaccante resta un obiettivo del presidente Krause che sta provando ad accontentare la richiesta del club romeno. Si parte da una base di 10 milioni a crescere con i bonus e c’è ottimismo visto che anche il patron della Steaua, Becali, ha confermato che il giocatore è ormai vicino al trasferimento in Italia.

Parma, in arrivo Zirkzee

Il Parma è alla ricerca di due attaccanti. I gialloblù sono pronti a stringere è il 19enne Joshua Zirkzee del Bayern Monaco: si va avanti con fiducia, nuovi contatti positivi tra le parti per provare a chiudere a prescindere dall’operazione Man. C’è intesa anche sull’ingaggio, manca ultimo ok del Bayern all’offerta di prestito con diritto sui 15 milioni.

Sanabria al Toro, affare da 7 milioni + bonus

Chiusa l’operazione Sanabria dal Betis: l’attaccante è arrivato in Italia ed è pronto a sostenere le visite prima di firmare il suo contratto da 4 anni e mezzo. Affare da 7 milioni di euro più tre di bonus, positivo l’ultimo incontro tra gli agenti del paraguaiano e Urbano Cairo per limare i dettagli.

Diaw, sfuma il Toro: può andare alla Spal

L’arrivo di Sanabria al Torino può favorire il trasferimento di Diaw dal Pordenone alla Spal. Sull’attaccante però ci sono anche gli occhi di Monza e Parma, per chiudere vanno quindi battute le concorrenti, i friulani vorrebbero cederlo a titolo definitivo.

Marco Firenze va al Padova

Il centrocampista classe 1993, che era in prestito al Novara, arriva con la formula del prestito secco dalla Salernitana, società detentrice del cartellino del giocatore.

Bari, arrivano proposte per Esposito

Richiesta della Juve Stabia per il difensore 21enne Giuseppe Esposito. Si tratta per un trasferimento a titolo definitivo. Un altro giocatore che ha mercato è Niccoló Romero, centravanti con 4 gol all’attivo in questo campionato.

Cagliari alla ricerca di un regista

Al Cagliari piacerebbe Pulgar ma è una trattativa difficile. Più semplice invece arrivare a Deiola, si tratterebbe di un ritorno per il centrocampista che stasera figura tra i convocati dello Spezia per il quarto di finale di Coppa Italia a Napoli.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato